L’A.S.I., come ampiamente riportato sulla rivista sociale LA MANOVELLA, ha stipulato, di recente, una interessante convenzione con la EUROP ASSISTANCE, riguardante l’assistenza su strada dei veicoli storici dei propri soci.
I dettagli e le vantaggiose condizioni previste con tale convenzione, possono essere visionate direttamente sul sito dell’ASI al seguente link http://www.asifed.it/convenzioni/assicurazioni/ .
In sintesi le prestazioni di assistenza per i soci ASI sono:
· Soccorso Stradale
· Recupero veicolo fuori strada
· S.O.S. incidente
· Spese d’albergo
· Taxi per l’albergo
· Rientro o proseguimento del viaggio
Pertanto, i soci che dal 1° gennaio 2015, vorranno aderire a tale importante iniziativa, con un supplemento di soli 10,00 euro, da versare congiuntamente alla quota associativa, potranno farlo con il comodo bollettino postale precompilato che vi è stato recapitato a mezzo posta.
Sulla tessera ASI che riceverete, sarà presente anche il logo della convenzione, con il numero verde EUROP ASSISTANCE da utilizzare per chiamare l’assistenza stradale e per qualsiasi tipo di problematica e/o informazione.
Ricordiamo che non è possibile attivare tale convenzione dopo che è stata già versata la quota associativa del rinnovo annuale, in quanto, il programma gestionale dell’ASI, non lo consente. Pertanto, ribadiamo che, chi fosse interessato a ricevere anche l’assistenza stradale, deve versare, congiuntamente, anche i 10,00 euro necessari per la sua attivazione.
Benevento 1° dicembre 2014