CHI SIAMO

Il club nasce nel gennaio del 2006 per volontà dei fratelli Luigi ed Antonio Giangregorio appassionati cultori di auto e moto di interesse storico. La loro passione però è molto più “antica” e risale agli anni “80, quando insieme ad altri amici iniziarono questa lunga avventura motoristica che li ha accompagnati sino ad oggi. Presenti nella maggior parte dei raduni di auto d’epoca tenutisi in questi anni nel centro/sud, e non solo, hanno visto nel 2008 premiare i loro sforzi e la loro passione con il prestigioso riconoscimento di “Club federato A.S.I.”.
Oggi il club conta diverse centinaia di soci con un parco auto e moto storiche di rilievo, sia per quantità che per qualità.
Motivo di tale successo è il grande entusiasmo dei suoi soci, i quali hanno voluto dare al Club un’impronta decisamente vitale, unendo al piacere del ritrovarsi tra amici a quello della passione per il motorismo storico.
Oggi la vita del Club ruota intorno a svariate iniziative quali raduni, gite sociali, gare di regolarità, concorsi di eleganza, contatti con altri club e numerose altre attività culturali; iniziative che vengono annualmente rinnovate e ampliate con una organizzazione sempre attenta ed efficiente.