ASAS Premiata con la “Manovella d’Oro 2014”.

L’Automotoclub Storico Antico Sannio di Benevento (Asas), ha ricevuto dall’Automotoclub Storico Italiano (Asi), la “Manovella d’Oro 2014” durante l’Old Time Show, manifestazione nazionale dedicata alle auto e moto d’epoca, tenutasi presso la Fiera di Forlì il 7 e 8 marzo 2015.

Il riconoscimento, è stato assegnato per il trofeo nazionale “Turistiche senza prove”, denominato “IV Raduno Città di Benevento. Le Streghe al volante” svoltosi a Benevento a giugno scorso, facendo in modo che il club sannita rientrasse tra i migliori italiani.

Roberto Loi, presidente dell’Asi, e Pietro Piacquadio, responsabile della Commissione Nazionale Manifestazioni Auto dell’Asi, hanno consegnato il premio nelle mani di Luigi e Antonio Giangregorio, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Asas di Benevento.

“Un risultato eccezionale, quello raggiunto dalla manifestazione nazionale di Benevento – si legge nella nota inviata alla Stampa dagli organizzatori – che compete, ogni anno, con circa 300 club federati all’Asi.

La Manovella d’Oro è la più alta onorificenza cui un club Asi può aspirare, attestato che premia gli sforzi ed i sacrifici di uno staff affiatato e capace, che negli anni ha maturato esperienza e competenza e si è dedicato alla valorizzazione del nostro territorio”.

L’Asas sta ora lavorando per organizzare la V edizione de “Le Streghe al Volante”, che si svolgerà i prossimi 9 e 10 maggio 2015.

Il Presidente 15/03/2015  .

IMG_8989

 

 

 

 

 

di seguito le foto

 

 

Lascia un commento