L’Automotoclub Storico Antico Sannio di Benevento (Asas), ha ricevuto dall’Automotoclub Storico Italiano (Asi), la “Manovella d’Oro 2014” durante l’Old Time Show, manifestazione nazionale dedicata alle auto e moto d’epoca, tenutasi presso la Fiera di Forlì il 7 e 8 marzo 2015.
Il riconoscimento, è stato assegnato per il trofeo nazionale “Turistiche senza prove”, denominato “IV Raduno Città di Benevento. Le Streghe al volante” svoltosi a Benevento a giugno scorso, facendo in modo che il club sannita rientrasse tra i migliori italiani.
Roberto Loi, presidente dell’Asi, e Pietro Piacquadio, responsabile della Commissione Nazionale Manifestazioni Auto dell’Asi, hanno consegnato il premio nelle mani di Luigi e Antonio Giangregorio, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Asas di Benevento.
“Un risultato eccezionale, quello raggiunto dalla manifestazione nazionale di Benevento – si legge nella nota inviata alla Stampa dagli organizzatori – che compete, ogni anno, con circa 300 club federati all’Asi.
La Manovella d’Oro è la più alta onorificenza cui un club Asi può aspirare, attestato che premia gli sforzi ed i sacrifici di uno staff affiatato e capace, che negli anni ha maturato esperienza e competenza e si è dedicato alla valorizzazione del nostro territorio”.
L’Asas sta ora lavorando per organizzare la V edizione de “Le Streghe al Volante”, che si svolgerà i prossimi 9 e 10 maggio 2015.
Il Presidente 15/03/2015 .
di seguito le foto