Nuova Convenzione ASI-Europ Assistance

/ 14 Dicembre 2014 / Nessun commento »

L’A.S.I., come ampiamente riportato sulla rivista sociale LA MANOVELLA, ha stipulato, di recente, una interessante convenzione con la EUROP ASSISTANCE, riguardante l’assistenza su strada  dei veicoli storici dei propri soci.

I dettagli e le vantaggiose condizioni previste con tale convenzione, possono essere visionate direttamente sul sito dell’ASI al seguente link http://www.asifed.it/convenzioni/assicurazioni/ .

In sintesi le prestazioni di assistenza per i soci ASI sono:

·      Soccorso Stradale

·      Recupero veicolo fuori strada

·      S.O.S. incidente

·      Spese d’albergo

·      Taxi per l’albergo

·      Rientro o proseguimento del viaggio

 

Pertanto, i soci che dal 1° gennaio 2015, vorranno aderire a tale importante iniziativa, con un supplemento di soli 10,00 euro, da versare congiuntamente alla  quota associativa, potranno  farlo con il comodo bollettino postale precompilato che vi è stato recapitato a mezzo posta.

Sulla tessera ASI che riceverete, sarà presente anche il logo della convenzione, con il numero verde EUROP ASSISTANCE da utilizzare per chiamare l’assistenza stradale e per qualsiasi tipo di problematica e/o informazione.

 

Ricordiamo che non è possibile attivare tale convenzione dopo che è stata già versata la quota associativa del rinnovo annuale, in quanto, il programma gestionale dell’ASI, non lo consente. Pertanto, ribadiamo che, chi fosse interessato a ricevere anche l’assistenza stradale, deve versare, congiuntamente, anche i 10,00 euro necessari per la sua attivazione.

Benevento 1° dicembre 2014   

Listener

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.