Fiera di Padova 2012 …………………… .

/ 9 Ottobre 2012 / Nessun commento »

Cari soci anche quest’anno la gita organizzata per l’evento Fieristico di punta, il Salone delle Auto e moto d’Epoca di Padova, si è concluso nel migliore dei modi.
Tutti i partecipanti si sono congratulati per l’organizzazione, la giornata culturale di Venerdì dedicata all’escursione fluviale delle Ville sul Brenta, nonostante la giornata piovosa, è stata molto apprezzata, interessanti le rilevanze storiche illustrate da una preparatissima quanto instancabile guida.
Alcuni soci Sabato hanno optato per la visita alla città di Venezia, la mattina di Domenica c’è stata, come di consueto, la visita e la messa alla Basilica di Sant’Antonio, altri soci, invece, hanno visitato la Fiera di Padova per tutti i tre giorni di permanenza.
Tra le novità, al Salone Fieristico di quest’anno, il concorso di eleganza Povere ma Belle, l’Asta al ribasso, da segnalare la mostra dedicata al campione Ferrari Gilles Villeneuve e Tazio Nuvolari, record di visitatori,dichiarati oltre 60.000.
Nonostante il tempo non clemente siamo riusciti a portare a compimento tutto il programma nei tempi previsti, molti i momenti di allegria che hanno contraddistinto la gita c’è stata anche una simpatica votazione per il personaggio che si è più contraddistinto a vario titolo.
Il club ringrazia vivamente i partecipanti, un elogio per la disciplina e la cortesia profusa, un saluto ed arrivederci al prossimo anno per Salone Fieristico di Padova 2013.
Benevento 29/10/12.
Il Presidente.

 

Di seguito alcune foto: 

 

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.