22 Dicembre 2013 – “Babbo Natale ASAS 2013”

/ 10 Dicembre 2013 / Nessun commento »

Caro Socio, anche per quest’anno, Babbo Natale ha lasciato la slitta e le sue renne ed è salito, simbolicamente, sulle auto d’epoca del nostro Club per incaricarsi, in prima persona, di solidarietà e beneficenza. Il Club ha voluto, ancora una volta, come gli altri anni, essere presente con le sue importanti auto d’epoca per mostrare la solidarietà dell’Associazione nei confronti delle famiglie bisognose e dei bimbi orfani, soprattutto quelli del Vietnam.
Appuntamento Domenica 22 Dicembre, ” Babbo Natale ASAS 2013″

Programma della manifestazione:

• ore 10.30: appuntamento con le vetture d’epoca in Piazza Orsini
• ore 11.15: consegna dei doni, offerti dal Club ASAS, sull’altare del Duomo di Benevento
• ore 11.30: SS Messa celebrata da Sua Eccellenza Mons. Andrea Mugione Arcivescovo di Benevento
• ore 12.30: concentramento dei doni offerti dall’ASAS, presso la Caritas Diocesana di Benevento
• ore 12.40: raccolta di fondi tra i soci in sostegno dei bambini orfani. Il nostro Club si è anche impegnato per contribuire alla realizzazione di strutture didattiche dedicate agli orfani in Vietnam e per favorire l’adozione da parte di famiglie Italiane, in particolare Beneventane, alla presenza della responsabile del progetto;
• ore 13.00: partenza per il pranzo presso La Fagianella, dove il Consiglio Direttivo di tale associazione ha gentilmente messo a disposizione la sala pranzo. Si esortano i soci a prenotare per tempo, poiché il numero dei posti per il pranzo è limitato.
Il Presidente.

babbo natale 2013

di seguito le foto:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.